19/09/09

quelli che.... sarebbe meglio essere sinceri.

UNO

In primo luogo sono qui perché voglio far conoscere (a grandi linee)a chi leggerà queste righe nel mio blog, chi sono e come la penso, insomma voglio far conoscere qual è la mia posizione in seno alle grandi questioni della vita, desidero rendere nota la mia poetica.

In secondo luogo desidero chiedere scusa anticipatamente, per tutto quello che dirò in questa sede, ebbene si sono costretto ad ammettere che questa è la mia posizione che è la mia versione dei fatti e che quindi alla fine voi conoscerete solo le note musicali, le mie note, suonate da un pianista paraplegico.

DUE

Dunque basterà per ora il riassunto per sommi e brevi capi di ciò che penso.

Quindi:

1. Io sono di sinistra, ma una sinistra che non ha nulla che fare con il comunismo, perché (questa è forte) il sogno di Marx è fallito, per un semplice motivo, l’uomo è un’animale egoista. Quindi la mia sinistra più umilmente riconosce il diritto alla vita di ogni uomo, il diritto ad avere una vita felice e piena di soddisfazioni e infine il diritto di difendere anche chi ha idee diverse dalle mie. Insomma una sinistra che sia un po’ la mamma di tutti, che sia un po’ puttana con chi non è convinto che sia giusto aiutare il prossimo, una sinistra che riconosca a tutti il diritto alla salute, alla liberta (e a tutte le sue facce) e allo studio. Chiedo forse troppo?

2. Credo fermamente che la differenza maggiore tra sinistra e destra, stia tutta nel differente, atteggiamento che tali movimenti o per me e meglio parlare di nature, hanno verso i loro sostenitori, cioè un atteggiamento di controllo per la destra e di partecipazione per la sinistra, va da se che la dove c’è controllo c’è un governo di destra, e la dove c’è condivisione ci sia invece un governo di dì sinistra. Secondo questa semplice regola, in Cina, in Corea, e a Cuba, ci sarebbe un governo di Destra, anche se sbandierano ai quattro venti di essere paesi comunisti. Ma poi questo comunismo cosa è?

3. Io sono contro la pena di morte, ovunque sia applicata, in Cina come in America, quindi non mi dovete smerigliare i maroni con l’accusa che prima di guardare negli USA devo guardare in casa mia (cioè in Cina), perché; Primo la mia patria è dove ci sono i miei ideali, e in Cina non li vedo. Secondo non è che i morti Americani sono diversi da quelli cinesi. Un morto è un morto. Ma se mi chiedete perché allora accuso sempre gli USA e non l’Iran, la risposta è semplice non è l’Iran e ne la Cina che si sono abrogate il nome di patria della liberta e della civiltà, se non sbaglio questa è una presunzione tutta americana.

4. Sono consapevole di tutti i morti che hanno fatto i regimi Comunisti nel mondo, ma alla domanda; perché ci smerigli i coglioni a noi new fascistotti, per i morti che abbiamo fatto quando voi ne avete provocati molti di più? La risposta è duplice: uno il comunismo in Italia non c’è mai stato, il nazi-fascismo si. Due io ho smesso di riconoscere il comunismo, che per inciso è deleterio per la salute umana (come tutti gli -ismi del mondo) quanto il fascismo, Ma voi avete smesso di riconoscere il nazi-fascismo?

5. Clandestini: puzzano e probabilmente non ci amano, ma fermatevi a pensare un attimo, le mitraiate sui gommoni fermeranno questi Zombi? E ora riflettete, i cannoni della Bastiglia fermarono i rivoluzionari? No, quindi le mitraiate di oggi non fermeranno i clandestini perché questo paragone? perché il terzo stato di ieri è il terzo mondo di oggi. Dunque se in casa nostra non li vogliamo, e non vogliamo fare la fine del primo e del secondo stato, aiutiamoli in casa loro (oggi 1/10 della popolazione mondiale consuma 9/10 delle risorse del pianeta, ditemi se si può andare avanti così) azzeriamogli il debito che hanno con noi (tanto non lo pagheranno mai, perché oltretutto dubito che ragionino con i nostri parametri, e altresì dubito che sappiano di averlo questo debito) ED EVITIAMO DI’ USARE LE LORO RISORSE!!!

6. Religione: non credo in dio, ma questo si sa, ciò che non si sa e che non credo soprattutto nel dio della bibbia, perché? Perché avendola letta tutta non ho trovato un solo punto saliente in cui non si contraddica. Ma tra tutti i punti che vorrei discutere con voi, questo è il più difficile e quindi non volendo essere estremamente superficiale, non accennerò nemmeno cosa intendo io, per religione e perché non sopporto la chiesa cattolica S.P.A. risolvendo E riservando la discussione per tempi migliori, dove per migliori è da leggere “quando avrò più tempo” .